Sul
rettilineo del traguardo si mette fino alla quarta a circa
180-200 km/h, si arriva alla staccata dlla prima curva,
un tornantone a sinistra da raccordare bene che chiud
un po' sulla traiettoria ideale ci sono degli avvallamenti
che scompensano un po' l'assetto, conviene fare una traittoria
un po' piu` larga (almeno nel '95!!), poi c'e` una "S"
sinistra-destra che non ricordo molto bene, mi sembra
che si tolga una marcia... Dopo un cortissimo pezzo dritto
c'e` una "S" destra-sinistra in cui non serve scalare,
dopodiche` un semicurva a destra che si fa aprendo tutto,
poi c'e` una bella staccata da fare con la paura di andare
nel fiume se si arriva troppo lunghi! Curva lentina a
sinistra e piccolo rettilineo che pero` e` sufficente
a raggiungere velocita` da paura rispetto al "Ferro di
Cavallo" due curve a sinistra da raccordare bene per farl
diventare un tornantone, la caratteristica di questa curva
e` la via di fuga praticamente nulla e il muro di tre
metri che si vede bene quando si arriva alla staccata...
In uscita non si cambiano marce, si fa un'altra staccata
per un tornante molto strtto a sinistra, poi si apre il
gas e ci si trova all'ultima curva che e` a sinistra che
non mi ricordo come si fa!!! E si ricomincia...
^top
<back
|
|